TORNEI E EVENTI

Level: Easy
Limit of participants
Trainers:

La Scuola Tennis Silvaplana – Champfer organizza Tornei & Eventi su misura per Aziende, Incentive, Gruppi, individuali, Circoli di Tennis.

ORGANIZZAZIONE TORNEI & EVENTI

• La Scuola Tennis Silvaplana – Champfer è aperta dal 20 di Maggio al 30 di Ottobre

• La preparazione tecnica ed agonistica degli ALLENATORI ed ISTRUTTORI e MAESTRI della Scuola Tennis Silvaplana Champfer permette la modulazione e l‘adattabilità, di ogni Torneo & Evento organizzata, per essere alla portata di tutti bambini, adulti, atleti o personale d‘Azienda, secondo i diversi livelli di tecnica tennistica.
    • Gli eventi su misura –TORNEI TENNIS & Eventi – organizzati dalla Scuola Tennis Silvaplana Champfer, possono essere tutti personalizzati con banner, striscioni, bandiere che rappresentano la Società / Ente / Famiglia Privata/ Tennis Club ecc. che intendono avvalersi del servizio offerto dalla nostra Società.
stambecco

I SERVIZI UNICI ED ESCLUSIVI

• VIDEO – FOTO 360  System -STORY
      La Scuola Tennis Silvaplana Champfer si avvale della collaborazione della Società DNAMICOM -Ticino,  la quale è in grado di offrire al Cliente un servizio di alta qualità e professionale nel montaggio e nella realizzazione, con basi musicali a scelta, di video/ foto 360 System Story delle gare di scii e/o attività di evento.
    • IL SERVIZIO VIDEO- FOTO 360 SYSTEM – STORY RESO DA DNAMICOM-ticino viene gestito direttamente da Scuola Tennis Silvaplana Champfer, che beneficia di tariffari confidenziali con tale Società.
stambecco

COMPILA IL FORM PER RICEVERE INFORMAZIONI PERSONALIZZATE!