SCUOLA TENNIS SILVAPLANA-CHAMPFER a Forte dei Marmi 22-25 Maggio 2017

By admin 0
30.05.2017

La Scuola Tennis Silvaplana-Champfer,si è allenata presso Il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi, in vista della partecipazione al  Dynamo Team Tennis Challenge 2017, organizzato da Dynamo Camp a San Marcello Pistoiese, previsto per il  27-28 Maggio 2017, con la squadra femminile di doppia rappresentata dalla Direttrice & Partner della nostra Scuola Tennis Maria Laura Eldahuk e da una tesserata del Tennis Club Silvaplana Silvia Triolo,in questa occasione sua compagna di squadra.

Le ragazze del nostro Team,hanno goduto dei campi del Centro Federale Italiano per qualche giorno di allenamento in vista del torneo a squadre al Dynamo Camp, dove hanno rappresentato Engadin Spirit,vincendo i lori incontri di doppio del torneo,al meglio .

OFFICIAL PARTNER - ORGANIZZATRICE

L' allenamento del nostro Team in Toscana