Luciano

Perticarolli

Maestro Adulti, Maestro Baby, Maestro Bambini, Maestro Ragazzi

Maestro di Tennis Diplomato AAT (Associazione Argentina Tennis), Allenatore e Istruttore FIT (Federazione Italiana Tennis).

Luciano ha anche una Laurea in Economia e Commercio.

Vanta di un’ampia esperienza come allenatore. Ha lavorato diversi anni presso la Academia Nalbandian Tennis (Argentina): Lavorando con giocatrici professionisti di ranking fino a 1070 WTA juniores di livello nazionale.

Vanta altre esperienze lavorative come allenatore presso Equelite JC Ferrero (Spagna)

Team Tennis Academy (Italia).

Si occupa del managment di alcuni giocatori professionisti per le stagioni di Interclub tra i quali : Renzo Olivo #98 ATP, Agustín Velotti #200ATP, Hernan Casanova #500ATP

PRENOTA LA TUA LEZIONE ONLINE

Ciao! compila questo form per iscriverti alle nostre lezioni!
Se sei minorenne compila il form insieme ai tuoi genitori così potremo effettuare l'iscrizione correttamente!

CHI VUOLE PARTECIPARE AI NOSTRI CORSI: